martedì 26 luglio 2022

Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo - Arena Museo del Brigantaggio - Itri (LT), 04 - 11 - 19 - 26 Agosto 2022

04 - 11 - 19 - 26 Agosto 2022 ore 21:15 Arena Museo del Brigantaggio - Itri (LT)

Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo - Quarta Edizione
Quarta Edizione per Sipario d'Autore Rassegna d'Arte e Spettacolo che si terrà nei giorni 04 - 11 - 19 e 26 Agosto 2022 alle ore 21:15 all'Arena del Museo del Brigantaggio a Itri (LT), Corso Appio Claudio, 268.
Giovedì 4 Agosto 2022 ore 21.15
  • 'O Segreto 'e Pulcinella - Compagnia: Di Gei'S Surreale incontro tra Pulcinella e San Gennaro che si trovano a riflettere scherzosamente sulle vicende pre e post pandemia. Il Tutto in una cornice con la più bella musica Napoletana Tradizionale e Moderna.
Giovedì 11 Agosto 2022 ore 21.15
  •  ...e che Dio me la mandi....Bona!!! - Compagnia Teatrale le Maschere - Regia: Claudio Musetti Ci siamo caduti ancora una volta, e si, la prima con il serpente, Adamo ed Eva e la famosa mela, la seconda con Mose' e il diluvio universale, e questa volta con Pigi, Eva e Erika. Tre peccatori dei giorni nostri, accomunati pero' da un unico destino finale .....un susseguirsi di situazioni comiche e tante risate ....
Venerdì 19 Agosto 2022 ore 21.15
  • Fratello Unico (Spettacolo Teatrale Musicale Tributo a Rino Gaetano) - Cantina Teatrale La Luccicanza - Regia: Diego Sasso Prendendo spunto dalle esperienze teatrali giovanili che Rino Gaetano fece, prima di dedicarsi completamente alla musica in riferimento ad uno dei personaggi che lui stesso interpretò nell'opera "Aspettando Godot". In scena, musicisti, attori, in particolare il personaggio "Giuscorino", ballerine, pubblico, tutti saranno lì "aspettando il Signor Rino Gaetano" per una festa a lui dedicata, in una carrellata dettagliata dei suoi versi e canzoni che hanno saputo comunicare con estrema intelligenza e perpetuo sorriso.
Venerdì 26 Agosto 2022 ore 21.15
  • Ad Maiora - Compagnia Teatrale La Matassa - Regia: Umberto Maria Sasso Musiche Originali del Maestro Umberto Scipione "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" Da il Piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery Felice Quagliuolo, proprietario di un bar sulla via del fallimento lo sa bene. È non vedente e ha imparato a "sentire" la vita. Quella vita che Giuseppe Cocozza, unico cliente del bar rimasto, invece lascia scorrere senza pensarci troppo, eppure vince una cifra spropositata e stavolta cosa farà cocozza? Ascolterà il suo cuore o i suoi occhi? In questo intreccio di vite, che si incontrano e scontrano, si sviluppa la trama di una commedia che sa unire risate e riflessioni in un susseguirsi di scene esilaranti ed emozioni coinvolgenti……..
Presenta: Valeria Martone
Direzione Artistica: Robert Rivera e Claudio Musetti
Official Radio: Radio Spazio Blu
Media Partner Robert Rivera Press Events
OGNI SERATA SARA' APERTA CON UN OMAGGIO AL CINEMA E AL TEATRO

Nessun commento:

Posta un commento

“Note a Margine” | Acquasparta - TR - 𝟏𝟔 > 𝟏𝟗 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒

  “NOTE A MARGINE”   è un invito alla lettura, all’elaborazione di un proprio pensiero, di proprie considerazioni, di personali opinioni rig...