domenica 21 maggio 2023

Concorso Fotografico Città di Trasacco (AQ) | Cerimonia di premiazione 18 giugno 2023

  

L’APS Circolo Fotografico Marsicano, affiliato FIAF N°2503, con sede a Trasacco (AQ), in via della Torre, 33, e l’Associazione Pro Loco di Trasacco, con sede a Trasacco (AQ), in via Via Piave, 30, con il patrocinio del Comune di Trasacco, indicono il concorso denominato:

Concorso Fotografico Città di Trasacco (AQ) con tre Temi: 

1) Colori e sapori della tradizione contadina; 

2) Tema Libero; 

3) Under 18 Tema Libero da Smartphone. 


Termine presentazione opere: 31 maggio 2023
Riunione giuria: 11 giugno 2023
Comunicazione dei risultati: 13 giugno 2023
Cerimonia: 18 giugno 2023

INFORMAZIONI E CONTATTI
Il presidente del Circolo Fotografico Marsicano, Francesco Rappa
Telefono: 329 390 54 37
E-mail: info@cfmarsicano.org
Internet: www.cfmarsicano.org
Facebook: APS Circolo Fotografico Marsicano 

2. Modalità di partecipazione Si può partecipare al tema “Libero” con immagini a colori o in bianco e nero di qualunque soggetto esse siano. Si può partecipare al tema “Colori e sapori della Tradizione Contadina" con immagini a colori o in bianco e nero. Il tema Fotografia da Smartphone è riservato esclusivamente agli under 18, i quali possono partecipare con immagini a colori o in bianco e nero di qualunque soggetto esse siano. La partecipazione è subordinata all’autorizzazione scritta da parte dei genitori o di chi ne fa le veci, all’atto di sottoscrizione del modulo di partecipazione. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, professionisti e fotoamatori, residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.  
3. Condizioni e termini di consegna Le iscrizioni saranno aperte dal 1 aprile 2023 al 31 maggio 2023. La quota di iscrizione è di € 5,00 per entrambe le categorie “Tema Libero” e “Tema obbligato”. La quota di iscrizione per gli under 18 è sempre di € 5,00 e permette inoltre di concorrere nella categoria “Fotografia da smartphone”. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario, inviando la ricevuta di avvenuto pagamento contestualmente all'invio delle foto e del modulo di iscrizione. 
Coordinate bancarie: Ragione Sociale / Intestatario: COMUNE DI TRASACCO  ... Regolamento Concorso Fotografico Città di Trasacco

Nessun commento:

Posta un commento

Sant'Angelo Le Fratte - Pz

Lucania Turistica borgoreporter #spring2024 Sant'Angelo Le Fratte è un comune italiano di 1 316 abitanti della provincia di Potenza in ...