martedì 16 luglio 2019

Alessandro Siviglia #EmozioniInMostra

« arte come terapia, che porti gioia ed emozioni positive, che entusiasmi chi la guarda »
 
Alessandro Siviglia è un artista italiano di talento che ha esposto il suo lavoro a livello nazionale. Dopo essersi immerso nel mondo dei graffiti per quindici anni, Siviglia si è dedicato a un futuro professionale nell'arte visiva.
Risultati immagini per italian flag
Spesso trae ispirazione dai suoi numerosi viaggi e dalla vita di tutti i giorni per costruire il suo corpo di lavoro. Siviglia usa un mix di tecniche e materiali per creare scene caratterizzate da forme e figure interessanti, colori forti e sensibilità artistica.
La Bellezza Alessandro Siviglia
Sorprendente combinazione di spray e colore
Alessandro Siviglia realizza i suoi quadri moderni utilizzando colori spray combinati con colori acrilici. Si serve di una tecnica mista molto personale perfezionata negli ultimi anni che ne contraddistingue lo stile, rendendolo praticamente inimitabile. I suoi quadri sono di grandi dimensioni e realizzati prediligendo delle forme morbide. Sono opere figurative che rappresentano scene di vita quotidiana filtrate attraverso la sensibilità artistica dell’autore
Armonia al Mondo Alessandro Siviglia
Collezioni in tutto il mondo
Alessandro Siviglia ha esposto ed ottenuto riconoscimenti in Italia ed in Europa. La prima personale è a Valencia nel 2009, ha esposto a Villa Carrara a Salerno, a Sala Blu a Roma. Ha più di 1000 opere in collezioni private di tutto il mondo, da New York, a Dubai, a Parigi.

Esposizione internazionale
Pittura, Scultura, Proiezioni Multimediali,
Percorsi Fotografici e Installazioni Sensoriali.
INGRESSO GRATUITO
Progetto a cura dell’Ing. Giacomo C Tropeano
c/Fondazione “The Armenian Fine Arts Foundation”
realizzato in collaborazione con
Alba Lidia Tropeano
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli,
con il patrocinio dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali,
dell’Ambasciata della Repubblica d’Armenia in Italia,
della Regione Campania.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Ministero della Cultura compie 50 anni

Grazie alla pervicace volontà di Giovanni Spadolini, cinquant'anni fa, il #14dicembre 1974, nasceva l’allora Ministero per i beni cultu...